Blog

Menu

default_mobilelogo
regalbox

Alla MondoMaratour Viaggi i Regalbox!

Il regalo innovativo per divertirsi, rilassarsi e viaggiare.....
per lui, lei, la famiglia e gli amici....
per un compleanno, un traguardo raggiunto o una festività.

Da Febbraio è in vendita presso la nostra agenzia MondoMaratour Viaggi.

A partire da € 27,90

Per informazioni: 0973 877797 - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

benvenuti-golfo-policastro

Benvenuti nel Golfo di Policastro!

Il "BLOCCO DEL GOLFO DI POLICASTRO" è il nuovo prodotto di informazione e promozione turistica e territoriale realizzato da MondoMaratea. Cento mappe a strappo 48x33 centimetri, stampate fronte-retro, con le informazioni sui principali punti d'interesse e sulla viabilità del Golfo di Policastro e dei grandi Parchi Nazionali del Cilento, del Pollino e dell'Appennino Lucano.

Uno strumento di lavoro economico e di facile utilizzo per consentire al turista di conoscere tutte le potenzialità del vasto territorio che va da Capo Palinuro a Capo Scalea, da Paestum a Matera: siti Unesco, geoparchi, aree archeologiche, musei, oasi, grotte, il Volo dell'Angelo, Il Ponte alla Luna... e tanto altro. Per informazioni: 0973 877797 - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it." style="color: #808080;">.